Forum Casa Editrice IL QUADRATO

Forum Casa Editrice IL QUADRATO
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 IL QUADRATO
 Parlando d'arte...
 cerco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

siminu
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: toscolano maderno


2 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 18:34:22  Mostra Profilo Invia a siminu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona sera... cercavo informazioni e se qualcuno conosceva mio padre..minussi giorgio pittore surrealista xx secolo ..sono alla ricerca di suoi quadri,essendo venuto a mancare 8 anni fà. Qualcuno può aiutarmi?

simonetta minussi

siminu
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: toscolano maderno


2 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 22:56:34  Mostra Profilo Invia a siminu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

pazzaele89
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 08/08/2013 : 12:41:20  Mostra Profilo Invia a pazzaele89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mi chiamo elena marzano io ho dei quadri riguardanti tuo padre dell anno 84 se ti può interessare ti lascio il mio recapito 3427950954
Torna all'inizio della Pagina

matrixella
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


4 Messaggi

Inserito il - 25/04/2015 : 05:07:40  Mostra Profilo Invia a matrixella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mi chiamo francesca ugazio. io ho dei quadri di una anziana signora che me li dono quando mi sposai. olio su tela, rappresentano paesaggi. molto belli. li ho tenuti in casa fino a poco tempo fa. ora mi sono separata e mi sono traferita a milano da poco ....purtroppo non ho spazio per tenerli.. vivevo a roma , ma ora in un monolocale che non mi permette di tenerli per lavoro qui a milano.
ti chiedo la cortesia di rispondermi, se puoi, perché ho trovato questo sito ed ho letto che stai cercando quadri. di tuo papa'. ho visto che ci sono pochi iscritti.. sto scrivendo un po' a tutti quelli che hanno postato qualcosa. per avere info ti ringrazio anticipatamente se mi puoi consigliare per venderli, se mai qui fosse possibile farlo. .. è una pittrice toscana.. credo di una certa valutazione, non certo di secondo ordine.. sono molto belli.. nature morte e paesaggi ma anche qualche ritratto. ne ho una decina.
grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Casa Editrice IL QUADRATO © 2010 performed by podista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06