Forum Casa Editrice IL QUADRATO

Forum Casa Editrice IL QUADRATO
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 IL QUADRATO
 Vendo
 chiedo informazione sono nuova del forum grazie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

matrixella
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


4 Messaggi

Inserito il - 24/04/2015 : 12:48:10  Mostra Profilo Invia a matrixella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno, mi presento mi chiamo francesca e mi sono appena iscritta. vorrei chiedere delle informazioni a chi frequenta questo bel sito che ho trovato su internet.
vivo a milano da poco, e mi piace la pittura in genere ed il mondo artistico. cè qualcuno che mi puo' rispondere ? scusate il disturbo

matrixella
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


4 Messaggi

Inserito il - 28/04/2015 : 08:12:02  Mostra Profilo Invia a matrixella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cè qualcuno in questo sito che mi sa dare risposta?? avrei necessita' di trasferire le opere e non ho spazi. grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Casa Editrice IL QUADRATO © 2010 performed by podista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06