Forum Casa Editrice IL QUADRATO

Forum Casa Editrice IL QUADRATO
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 IL QUADRATO
 Aiuto e informazioni
 info quadri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

matrixella
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


4 Messaggi

Inserito il - 28/04/2015 : 08:21:52  Mostra Profilo Invia a matrixella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno, mi presento mi chiamo francesca e mi sono appena iscritta. vorrei chiedere delle informazioni a chi frequenta questo bel sito che ho trovato su internet.
vivo a milano da poco, e mi piace la pittura in genere ed il mondo artistico. da poco trasferita a milano detengo diversi olio su tela di una pittrice toscana, non ho spazi dove tenerli come in precedenza (vivevo a roma) intenderei mettere in vendita questi quadri, una decina, che credo abbiano una certa rilevanza artistica perchè sono molto belli e rappresentano paesaggi toscani ma anche nature morte e composizioni con fiori, ma anche un nudo. cè qualcuno che mi puo' rispondere e aiutare a venderli? qui non ho spazi. scusate il disturbo. sper0 sappiate darmi una mano.
ciao
Francesca <3

vorrei allegarvi la foto di uno di questi quadri piu' piccoli, ma non funziona la possibilita'.

Modificato da - matrixella in Data 28/04/2015 08:27:29
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Casa Editrice IL QUADRATO © 2010 performed by podista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06